Circolare 8

Attività di formazione su ‘LA GESTIONE DIGITALIZZATA DELLE PROCEDURE AMMINISTRATIVE’

Dettagli

Al personale ATA
Al DSGA
Ai docenti
del Liceo Scientifico “G. Marconi” – Foggia
Sito Web

Nell’ambito del progetto M4C1I2.1-2023-1222-P-36231 ‘Formazione per la transizione digitale’ (DM 66/2023), è stato attivato su piattaforma SCUOLA FUTURA il percorso
formativo dal titolo ‘LA GESTIONE DIGITALIZZATA DELLE PROCEDURE AMMINISTRATIVE’, codice ID 269838, a cui è possibile iscriversi dal 02/09/2024 al 16/09/2024. Il corso è destinato a tutto il personale del nostro istituto.
Il corso sarà tenuto dal Dott. Claudio Colecchia e sarà articolato in 10 incontri in presenza, della durata di tre ore ciascuno, per un numero complessivo di 30 ore, calendarizzati dal 17
settembre fino al 12 novembre 2024.
In allegato il programma e il calendario degli incontri. Per l’iscrizione occorre accedere alla piattaforma “Scuola Futura” mediante SPID, al seguente link https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it, e procedere all’iscrizione, fino ad esaurimento posti disponibili.
Al termine del corso i partecipanti potranno scaricare l’attestato direttamente dalla piattaforma “Scuola Futura”.
In allegato:
• Guida corsista Scuola Futura

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Piera Fattibene

Documenti

Scarica la nostra app ufficiale su: