Scuola Liceo Marconi

Sportello d’ascolto psicologico

Vuole promuovere il benessere psichico e relazionale degli studenti e di tutti coloro che partecipano alla vita della comunità scolastica.

Psycosportello@
Collegamento Video psicoterapeuta

A cosa serve

Promuovere il benessere psichico e relazionale degli studenti e di tutti coloro che partecipano alla vita della comunità scolastica.

Come si accede al servizio

Studenti, genitori, insegnanti e personale ATA della scuola per richiedere un appuntamento, dovranno seguire la seguente procedura:

1. inviare una mail con la richiesta di colloquio, indicando la modalità scelta - presenza o online (videochiamata, telefonate, messaggistica: mail, chat, WhatsApp) - all’indirizzo: psycosportello@liceogmarconi.it
  2. allegare l’apposito modulo di autorizzazione specifica con informativa (vedi allegati)

Si ricorda che gli interessati potranno accedere al servizio attraverso:

– credenziali di accesso alla Gsuite for education d’istituto (e quindi della posta istituzionale es.: @liceogmarconi.it)

Non prevede scadenze

Lo sportello sarà garantito in base al seguente calendario:

LUNEDìMARTEDì
MERCOLEDì
GIOVEDì
VENERDìSABATO
mattina    11:30 - 13:30  10:30 - 13:30 9:30 - 12:30
pomeriggio  15:30-17:30  15:30-17:30

Gli orari potrebbero subire variazioni per soddisfare le esigenze dei destinatari, compatibilmente con la disponibilità della psicologa.

Contenuti filtrati per:

Scarica la nostra app ufficiale su: