Agli studenti
Ai docenti
e p.c. al DSGA
Liceo Scientifico “G. Marconi” – FOGGIA
SITO WEB – SEDI
Oggetto:
Si comunica che venerdì 13 marzo presso il campo esterno del nostro Istituto verrà svolta la fase di Istituto della CORSA CAMPESTRE.
Gli alunni selezionati ed interessati di tutte le categorie dovranno presentarsi alle ore 9:30 in palestra nel giorno indicato.
Si ricorda che per la fase di istituto non è necessario il certificato medico che è, invece, consigliato nella fase provinciale per chi si classifica nelle prime posizioni.
Per qualsiasi chiarimento rivolgersi ai proff. Rignanese D. e Scopece.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Piera FATTIBENE

Personale scolastico